rotate-mobile
Cronaca Sant'Eusebio / Piazzale Bligny

Aggredisce e rapina due donne in una notte, arrestato diciottenne

Ha aggredito e derubato due genovesi di 24 e 43 anni in piazzale Bligny e via Fossato di Cicala in Valbisagno. Per questo un diciottenne è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere a Marassi

Ieri in tarda serata, un cittadino ha segnalato al 112 che in via Fossato di Cicala, uno straniero aveva aggredito e derubato una donna, allontanandosi.

Poco dopo, un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha bloccato un marocchino, che corrispondeva alla descrizione. Nel frattempo è giunta un'altra segnalazione di un'altra donna, aggredita poco prima in piazzale Bligny, la cui identità corrispondeva ai documenti recuperati insieme alla refurtiva del fermato.

Le vittime, entrambe genovesi di 24 e 43 anni, quest'ultima, colpita ripetutamente al volto, è stata poi accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Galliera. Il giovane, identificato in un marocchino di 18anni, è stato arrestato per rapina continuata, lesioni personali, lesioni  e resistenza a pubblico ufficiale e altro e associato presso il carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e rapina due donne in una notte, arrestato diciottenne

GenovaToday è in caricamento