rotate-mobile
Cronaca

'United for Genova', consegnati al Comune 118.530,41 euro

ere protagoniste del grande risultato ottenuto sono state le istituzioni, quali Coni, Figc, Lega Serie A, Lega Serie B, LegaPro, Associazione Italiana Calciatori e il Credito sportivo con il supporto dei club di Serie A e Serie B

La manifestazione che si è svolta nello scorso mese di febbraio a Milano, organizzata a scopo benefico per raccogliere fondi da destinare alle famiglie sfollate e al Comune di Genova dopo il tragico crollo del ponte Morandi, ha raccolto la considerevole cifra di 118.530,41 euro.

Fondamentale per il successo della manifestazione, il patrocinio del Comune di Genova e della Regione Liguria la presenza di autorità e protagonisti del calcio italiano, dello sport azzurro, dello spettacolo, dei media e della cultura, che hanno partecipato alla Cena di Gala. Inoltre, vere protagoniste del grande risultato ottenuto sono state le istituzioni, quali Coni, Figc, Lega Serie A, Lega Serie B, LegaPro, Associazione Italiana Calciatori e il Credito sportivo con il supporto dei club di Serie A e Serie B. Si ringrazia anche Armani Exchange, Audemars Piguet, Azimut, Forte Village, Verga Gioielli, Infront, Groupm e Mastrolorenzi Orologi.

'United for Genova', un comitato di professionisti del mondo del calcio e dello sport business che punta a raccogliere fondi da destinare in beneficienza, ha infatti provveduto, nei giorni scorsi a corrispondere formalmente al Comune di Genova l'importo di 118.530,41 euro raccolto durante la manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'United for Genova', consegnati al Comune 118.530,41 euro

GenovaToday è in caricamento