menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esce per un passeggiata dopo pranzo, scivola e muore

Tragico epilogo della scomparsa di Ugo Cadenasso, il 72enne di cui si erano perse le tracce ieri dopo pranzo nella zona fra Crevari e Vesima. L'anziano è stato ritrovato morto con diverse ferite alla testa, causate da una caduta

Tragico epilogo della scomparsa di Ugo Cadenasso, il 72enne di cui si erano perse le tracce ieri dopo pranzo nella zona fra Crevari e Vesima. Questa mattina poco prima di mezzogiorno, l'anziano è stato ritrovato morto dietro un muretto che costeggia via Luigi Gainotti.

A differenza di quanto faceva di solito, ieri l'uomo è uscito di casa senza il suo cane, un golden retriever, che già una volta aveva aiutato il suo padrone a tornare a casa. Cadenasso conosceva bene la zona e sovente usciva di casa in pantofole.

Inoltre il 72enne soffriva di parkinson. Ieri, forse per un malore, è scivolato dal sentiero, battendo più volte la testa. La caduta è stata fatale e quando i vigili del fuoco l'hanno individuato e il medico l'ha raggiunto purtroppo non c'era più niente da fare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Begato, è iniziata la demolizione della diga

  • Coronavirus

    Chiavari, aperto il nuovo hub da 1.600 vaccini al giorno

  • Coronavirus

    Coronavirus, 202 nuovi casi e altri sette decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento