menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ritorna l'ufficio mobile della polizia locale: dove e quando trovarlo in città

Le date e le vie dove passerà il camper della polizia locale

Dal 30 marzo è ripreso il servizio dell'ufficio mobile della polizia locale nei municipi della città.

Il personale del corpo di polizia si dedicherà all'ascolto dei cittadini e alla raccolta delle loro segnalazioni ma l'attività è tesa anche a sensibilizzare sul tema della sicurezza stradale e alla prevenzione delle truffe anche grazie distribuzione di opuscoli informativi.

"È importante, per l'amministrazione comunale e per la Polizia locale raccogliere e recepire le richieste dei cittadini a cui dare seguito in tempi stretti e fornire le informazioni richieste", comunica in una nota la polizia locale.

Il 31 marzo il camper sarà in piazza Tazzoli, dalle 8.30 alle 12.30 e ai giardini Melis dalle 14.30 alle 18. Il primo aprile sarà in Largo Calasetta al mattino e in piazza de Cristofori al pomeriggio: le tappe successive sono fissate il 6 aprile in piazza Martinez al mattino e in piazza Galileo Ferraris nel pomeriggio.

Il 7 aprile il presidio mobile si troverà al mattino in piazzale Parenzo e nel pomeriggio in Fossato Cicala, all’intersezione con via Piacenza; l'8 aprile sarà in piazza Risotto al mattino e in piazza Petrella al pomeriggio.

Le date successive saranno comunicate settimanalmente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento