menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sottoripa: ubriaco e con le mani insanguinate minaccia i passanti

Ieri sera, una volante della polizia è intervenuta in via di Sottoripa dove era stato segnalato un uomo ubriaco che minacciava i passanti

Ieri sera, una volante della polizia è intervenuta in via di Sottoripa dove era stato segnalato un uomo ubriaco che minacciava i passanti.

Gli agenti hanno individuato l’esagitato mentre si sbracciava con le mani insanguinate, pronunciando frasi insensate e minacce nei confronti di alcuni cittadini che, spaventati, stavano scappando.

Alla richiesta degli agenti di calmarsi, lo stesso si è scagliato contro di loro, insultandoli e spintonandoli per guadagnarsi la fuga, ma è stato bloccato dai poliziotti e fatto salire sull’auto di servizio per l’accompagnamento in questura. Durante il tragitto ha iniziato a scalciare, danneggiando l’interno dell’abitacolo.

L’uomo, un genovese di 48 anni con precedenti di polizia e già sottoposto agli arresti domiciliari per espiare un residuo di pena, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, nonché segnalato per il reato di evasione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento