menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco sale sull'ambulanza e pretende di guidare

Soccorso dai militi del 118 perché in evidente stato d'ubriachezza, durante il trasporto in ospedale è andato in escandescenza e ha cominciato a danneggiare l'ambulanza, costringendo il personale paramedico a interrompere la corsa e a chiamare la polizia

Soccorso dai militi del 118 in corso Gastaldi a San Martino perché in evidente stato d’ubriachezza, durante il trasporto in ospedale è andato in escandescenza e ha cominciato a danneggiare l’ambulanza, costringendo il personale paramedico a interrompere la corsa e a chiamare la polizia.

Al loro arrivo gli agenti hanno trovato l’uomo seduto al posto di guida che pretendeva di allontanarsi con il mezzo. Nonostante le ripetute minacce rivolte ai militi, i poliziotti sono riusciti a far riprendere la corsa e a far condurre l’uomo all’ospedale San Martino.

Qui però, al momento di scendere dall’ambulanza, si è nuovamente alterato e ha ricominciato a colpire i suppellettili e a minacciare e insultare i poliziotti che, intervenuti per calmarlo, lo hanno condotto nei locali del pronto soccorso.

L’uomo, un 46enne albanese, è stato denunciato per i reati di danneggiamento, minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e sanzionato per l’ubriachezza manifesta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento