rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Col di Lana

Torna a casa ubriaco, sbaglia porta e la prende a calci e pugni

È rientrato ieri sera presso l'abitazione in via Col di Lana, dove è ospitato da qualche giorno ma, a causa della notevole quantità di alcool ingerito, si è confuso e ha suonato all'interno sbagliato

È rientrato ieri sera presso l’abitazione in via Col di Lana a Cornigliano, dove è ospitato da qualche giorno ma, a causa della notevole quantità di alcool ingerito, si è confuso e ha suonato all’interno sbagliato.

Ovviamente nessuno gli ha aperto, così si è alterato e ha iniziato a colpire la porta con violenti calci e pugni, spaventando i residenti che hanno richiesto l’intervento della polizia.

Gli agenti, constatati i danni causati dall’uomo, lo hanno rintracciato nell’abitazione, questa volta quella giusta, per procedere all’identificazione e alla denuncia per il reato di danneggiamento, ma questi ha rifiutato di fornire il documento d’identità e, senza alcun motivo, ha iniziato a minacciare i poliziotti.

Visto l’atteggiamento tenuto, gli operatori hanno deciso di accompagnare l’uomo in questura. Questi però ha opposto resistenza e, una volta sull’autovettura di servizio, ha iniziato a scalciare nel tentativo di danneggiarne gli interni.

Anche negli uffici della questura sono continuate le minacce e gli atteggiamenti aggressivi da parte dell’esagitato, identificato come un polacco di 34 anni, che è stato denunciato anche per i reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazione sull’identità personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa ubriaco, sbaglia porta e la prende a calci e pugni

GenovaToday è in caricamento