rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Canevari

Semina il panico nei bar di via Canevari e corso Monte Grappa

Un genovese di 35 anni, con numerosi precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza, oltraggio, minacce, danneggiamento e lesioni, nonché per ubriachezza molesta

Erano le 18, quando una volante della questura è stata inviata in via Canevari nei pressi di un bar dove era stata segnalata una persona molesta. Giunti sul posto, dove era già presente una pattuglia dei vigili, i poliziotti hanno trovato un uomo, visibilmente ubriaco, che inveiva contro un’altra persona e che, alla richiesta dei documenti, rispondeva con frasi offensive e ingiuriose, agitandosi, dimenandosi e cercando di colpire gli operatori.

Bloccato e posto all’interno della auto di servizio, l’uomo ha continuato a colpire più volte i finestrini con la testa e a minacciare i presenti. Accompagnato in questura per il fotosegnalamento è risultato essere un genovese di 35 anni, con numerosi precedenti di polizia.

L'arrivo di un’altra volante ha permesso agli operatori di apprendere che l’uomo non solo aveva recato danni al bar di via Canevari, ma precedentemente in un bar di corso Montegrappa aveva aggredito una persona, insultandola e prendendola a schiaffi.

Il 35enne è stato denunciato per resistenza, oltraggio, minacce, danneggiamento e lesioni, nonché per ubriachezza molesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semina il panico nei bar di via Canevari e corso Monte Grappa

GenovaToday è in caricamento