rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Eustachio Degola

Ubriaco molesta una donna sull'autobus, lei scende e lui la segue

Sull’autobus fermo al capolinea in via Degola a Sampierdarena prima ha iniziato a battere con le mani sui vetri, poi ha importunato una donna che, per sottrarsi alle molestie, ha provato a cambiare di posto e alla fine è scesa dal mezzo

Sull’autobus fermo al capolinea in via Degola a Sampierdarena prima ha iniziato a battere con le mani sui vetri, poi ha importunato una donna che, per sottrarsi alle molestie, ha provato a cambiare di posto e alla fine è scesa dal mezzo.

L’uomo ha continuato a seguirla anche in strada, fino all’arrivo della volante, allertata dall’autista del mezzo. Gli agenti lo hanno immediatamente bloccato, constatando come fosse ubriaco e privo di documenti.

Invitato a seguire gli operatori in questura per le procedure di identificazione, ha opposto resistenza, spintonando i poliziotti nel tentativo di allontanarsi. Una volta in sede è stato identificato come un cittadino ecuadoriano di 40 anni.

Denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per la violazione della normativa sull’immigrazione e sanzionato per l’ubriachezza manifesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco molesta una donna sull'autobus, lei scende e lui la segue

GenovaToday è in caricamento