menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

XX Settembre: ubriaco sul bus molesta ragazze, arrestato 22enne

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato ieri notte dai carabinieri allertati dal conducente dell'autobus sul quale il ragazzo ubriaco viaggiava molestando i passeggeri e in particolare alcune giovani donne

Arrecava disturbo ai passeggeri su un autobus di linea, era ubriaco e molestava in particolar modo due ragazze a cui rivolgeva a voce alta continue provocazioni a sfondo sessuale... Arrogante a tal punto da indurre il conducente ad allertare le forze dell'ordine temendo che la situazione potesse diventare pericolosa.

E così è stato, dopo l'intervento dei carabinieri della Stazione di Genova Portoria il ragazzo di 22 anni è finito in manette per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per spaccio di sostanze stupefacenti.

E' quanto accaduto la scorsa notte, in via XX Settembre, il ragazzo in preda ai fumi dell'acool alla vista dei militari è andato in escandescenza pronunciando, nei confronti degli stessi, frasi oltraggiose e opponendo attiva resistenza con calci e pugni.

L’uomo è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 3 grammi di hashish , posta sotto sequestro. I militari refertati sono stati dimessi entrambi con prognosi di 5 giorni per vari traumi a mani e gambe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento