rotate-mobile
Cronaca Oregina / Via Ponza

Lite tra coniugi totalmente ubriachi, serve intervento di polizia e 118

Lite animata in via Ponza a Oregina, dove una coppia ha iniziato a dare in escandescenze sul pianerottolo. Intervenuta la polizia i due non si sarebbero calmati, necessario l'arrivo anche del 118

L'amore non è bello se non è litigarello, ma questa volta una coppia di via Ponza, nel quartiere di Oregina, sembra davvero aver esagerato.

I due stavano litigando animatamente sul pianerottolo di casa intorno alle 23.30, quando sono arrivati gli agenti della polizia chiamati dai vicini. I due, lui 44enne e lei 36enne, entrambi genovesi, in evidente stato d’ebbrezza alcolica, urlavano l’uno contro l’altra imperterriti, nonostante la presenza della Polizia che si è vista costretta a chiedere l’ausilio del 118.

La coppia durante il trasporto in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera ha dato in escandescenze, obbligando i militi ad interrompere la marcia. I poliziotti, con non poca difficoltà, sono riusciti a fare scendere i due dal mezzo, accompagnandoli presso gli uffici della Questura dove sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionati per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra coniugi totalmente ubriachi, serve intervento di polizia e 118

GenovaToday è in caricamento