menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriachi in via Cornigliano fanno pipì verso le auto in transito

Due uomini, di 46 e 51 anni, colti dall’improvviso stimolo di urinare, lo hanno fatto sul marciapiede di via Cornigliano, rivolti verso il traffico veicolare e pedonale

Duplice intervento delle volanti ieri sera a causa di tre stranieri che, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, si sono resi protagonisti di comportamenti molesti.

In via Cornigliano, due romeni di 46 e 51 anni, colti dall’improvviso stimolo di urinare, lo hanno fatto sul marciapiede, rivolti verso il traffico veicolare e pedonale. Solo alla vista della volante si sono ricomposti.

Accompagnati in questura sono stati denunciati per il reato di atti contrari alla pubblica decenza e sanzionati per ubriachezza manifesta.

In via Celesia, un nigeriano di 24 anni si è piazzato in mezzo alla via senza accennare a volersi spostare e bloccando così il regolare transito dei veicoli, tra cui un autobus della linea 9.

Solo dopo parecchi minuti e con l’aiuto di un connazionale il giovane si è convinto a spostarsi sul marciapiedi. Accompagnato in questura è stato denunciato per il reato di interruzione di pubblico servizio e sanzionato per ubriachezza manifesta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento