rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Pionieri e Aviatori d'Italia, 44

Mike Tyson "sbarca" all'aeroporto di Genova

L'ex pugile era su un volo diretto a Milano dirottato al Cristoforo Colombo per nebbia

L'ex pugile Mike Tyson è arrivato all'aeroporto di Genova. "Iron Mike" era su un volo della compagnia Vueling, partito da Parigi questa mattina e diretto a Milano ma a causa della nebbia l'aereo su cui viaggiava ha fatto scalo al Cristoforo Colombo.

L'areoporto di Genova ha accolto la star con un tweet: «Glad to welcome Mike Tyson in our airport!». E a dargli il benvenuto sono stati anche i molti fan che, sorpresi alla vista del campione del mondo, gli hanno chiesto di fare selfie e autografi.

L'ex re del ring è in viaggio per promuovere una linea di maglioni natalizi che rappresentano appieno le sue passioni e le sue "caratteristiche"; sul davanti infatti campeggia la scritta "Merry Chrithmith" che mette scherzosamente alla berlina il suo difetto di pronuncia, la sua faccia con l'inconfondibile tatuaggio sulla guancia, il suo piccione (alleva questi animali per le gare di quartiere a New York) e la sua tigre bianca di nome Kenya che ai tempi d'oro teneva nel giardino.

E non potevano mancare i guantoni, simbolo della sua carriera: il pugile statunitense ha vinto infatti 50 incontri di cui 44 finiti a ko per l'avversario ed è stato due volte campione del mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mike Tyson "sbarca" all'aeroporto di Genova

GenovaToday è in caricamento