rotate-mobile
Cronaca Prà / Via Martiri del Turchino

Sul Turchino come a un Gran Premio: fermato un ventinovenne

Un ventinovenne genovese è stato deferito in stato di libertà per inottemperanza all'invito di fermarsi all'alt e gareggiare in velocità con veicolo a motore

Evidentemente pensavano di essere in un circuito di un Gran Premio e invece si trattava solamente di via Martiri del Turchino, a Prà, dove due automobili, la sera del nove luglio, sfrecciavano a tutta velocità in una vera e propria gara.

Uno dei due, Davide O., genovese di 29 anni, è stato deferito in stato di libertà per “inottemperanza all’invito di fermarsi all’alt e gareggiare in velocità con veicolo a motore”. Il ventinovenne, durante un posto di controllo alla circolazione stradale effettuato  dai militari dell’aliquota Radiomobile di Arenzano, ometteva di fermarsi all’alt impostogli dai Carabinieri e gareggiava in velocità con la propria autovettura, in competizione con un altro veicolo. Il suo compagno di corse invece è riuscita a farla franca, ma le indagini sono in corso per rintracciare il numero di targa e risalire al conducente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul Turchino come a un Gran Premio: fermato un ventinovenne

GenovaToday è in caricamento