rotate-mobile
Cronaca Caricamento / Via Filippo Turati

Ruba motorino e minaccia passanti con un coltello

La polizia ha tratto in arresto questa notte un genovese di 20 anni per tentata rapina, denunciandolo per furto aggravato. Il giovane è stato accompagnato in carcere a Marassi

Ruba uno scooter e minaccia con un coltello alcuni passanti. Arrestato
Via Turati, ore 00.10

È stato visto da una operatrice ecologica spingere uno scooter con fare sospetto in via Turati per poi cadere a terra a causa dell'asfalto bagnato. È successo intorno alla mezzanotte. Il 20enne hai poi abbandonato la moto sotto i portici facendo perdere le sue tracce.

Una volante della questura si è recata sul posto e mentre l'operatrice ecologica stava descrivendo agli operatori il ladro, i poliziotti hanno notato un gruppo di ragazzi, tutti molto spaventati, che erano seguiti da un giovane che li stava minacciando con un coltello.

L'uomo, riconosciuto come l'autore del furto della moto, accortosi della presenza delle divise ha cercato di nascondere il coltello ma è stato prontamente bloccato dagli agenti che lo hanno disarmato.

Il 20enne genovese, trovato in possesso di un coltello lungo 29 centimetri, è stato arrestato per tentata rapina e denunciato per furto aggravato e accompagnato presso il carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba motorino e minaccia passanti con un coltello

GenovaToday è in caricamento