Colpito da un amico durante un tuffo, grave 18enne
Il ragazzo era al lago vicino a Isola del Cantone con un gruppo di amici: a colpirlo alla testa proprio uno di loro che si era appena tuffato
Ancora un giovane ferito durante un tuffo, questa volta non in mare ma nel lago di Vobbietta, piccolo specchio acqueo artificiale a poca distanza da Isola del Cantone.
La vittima un ragazzo di 18 anni che lunedì pomeriggio si trovava al lago con gli amici, e che è stato colpito alla testa da un amico che si stava tuffando in acqua e che gli è arrivato addosso dopo un salto di circa 3 metri da una struttura di cementi.
L’urto è stato molto violento, e sono stati subito chiamati i soccorsi: in val Vobbia è atterrato l’elicottero dei Vigili del fuoco che ha recuperato il ferito e lo ha portato in codice rosso all’ospedale San Martino, dove è stato ricoverato, cosciente, con un grave trauma cranico.
Si tratta del quarto episodio di questo genere che si verifica in poche settimane, dopo i tre ragazzi feriti durante tutti dagli scogli a Quinto, Nervi e Quarto.
In Evidenza
-
Il genovese "Fotografo dei Puffi" conquista i social: «Così faccio conoscere la Liguria con fantasia e ironia»
-
Vaccino covid: come facciamo a sapere quando sarà il nostro turno e come saremo contattati
-
Le alture genovesi e la neve, i luoghi più suggestivi: la gallery delle vostre foto
-
Bonus e agevolazioni, l'Isee è disponibile anche nelle Poste di Genova e provincia