menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marassi: falsi ispettori del gas truffano anziana

Due falsi ispettori del gas hanno colpito ieri mattina, mercoledì 13 febbraio 2013, in un appartamento di via Robino nel quartiere di Marassi. Mentre uno fingeva di controllare i fuochi della cucina, il complice frugava in camera dell'anziana

Genova - Due falsi ispettori del gas hanno colpito ieri mattina, mercoledì 13 febbraio 2013, in un appartamento di via Robino nel quartiere di Marassi. I due, di nazionalità italiana, di circa 35 anni, con indosso abiti di colore scuro, si sono presentati alla porta di una signora di 77 chiedendole di entrare con la scusa di un controllo all'impianto della cucina.

All'interno dell'appartamento, uno dei due ha invitato la signora ad accendere i fuochi per distrarla, mentre il complice si è allontanato dicendo di dover controllare altri appartamenti ma si è introdotto invece in camera da letto.

Solo quando il falso ispettore ha terminato 'il suo lavoro' ed è uscito dalla casa, la signora ha trovato la porta della camera da letto socchiusa, stupita è entrata e si è accorta di essere stata derubata: le ante spalancate, i cassetti rovesciati e le scatole con i suoi preziosi e i suoi ricordi abbandonate sul pavimento, ormai vuote.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Droga ed esplosivi in casa, arrestato 19enne

  • Attualità

    Liguria in zona gialla: riaprono i musei e l'Acquario

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento