menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Consolle e pneumatici invernali, comprati su internet e mai ricevuti

Tre uomini sono stati denunciati dai carabinieri per aver messo in vendita su internet alcuni oggetti, aver ricevuto i pagamenti e non aver spedito la merce. Un quarto soggetto ha prelevato denaro con una carta di pagamento all'insaputa della proprietaria

Nella giornata di martedì 5 febbraio 2019 i carabinieri delle stazioni di Campomorone e Mignanego hanno denunciato per truffa un 60enne abitante a Milano e il suo complice di 42 anni abitante a Lodi, entrambi con pregiudizi di polizia, poiché avevano messo in vendita su un sito specializzato delle gomme invernali per l'importo di 220 euro. Il materiale ha suscitato l'interesse di un genovese di 52 anni, che dopo averli contattati e poi pagato l'interno importo, non ha ricevuto quanto acquistato.

Un napoletano di 45 anni, gravato di pregiudizi di polizia, aveva messo in vendita sempre su un sito internet specializzato una consolle Playstation 4 per la somma di 210 euro. Una 55enne di abitante a Mignanego ha versato la somma pattuita, ma non ha ricevuto la consolle.

Infine a Bolzaneto i carabinieri della locale stazione, al termine di accertamenti, hanno denunciato per indebito utilizzo di carte di credito o di pagamento un senegalese di 24 anni, gravato di pregiudizi di polizia. Il giovane, lo scorso mese di ottobre, ha utilizzato una carta di credito all'insaputa della proprietaria, una dominicana di 47 anni, effettuando vari acquisiti su siti internet, per un valore complessivo di 560 euro circa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento