Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Si getta sotto al treno: interrotta la linea Genova-Roma

Tragedia a Riva Trigoso dove una donna si è tolta la vitta gettandosi sotto a un treno, il Freccia Bianca proveniente da Roma. Settanta le persone presenti sul convoglio, tra cui anche Fiorello. Interrotta la linea

Tragedia a Riva Trigoso e treni nel caos. La linea ferroviaria Roma-Genova è stata interrotta da questa sera, poco dopo le 21.15, dopo che un Freccia Bianca ha investito, nei pressi della stazione di Riva Trigoso, una donna.

Secondo le prime indiscrezioni sembra essersi trattato di suicidio. I 70 passeggeri del Freccia Bianca, diretti a Genova, hanno potuto servirsi di un servizio sostitutivo di bus per raggiungere il capoluogo ligure. Sul treno viaggiava anche Fiorello che ha preferito servirsi di un taxi per raggiungere Chiavari dove venerdi' terrà uno spettacolo.

La linea ferroviaria è interrotta in entrambi i sensi di marcia. I treni coinvolti nello stop, secondo Ferrovie dello Stato, sono un Freccia Bianca, cinque intercity e otto treni regionali.

Nello stesso tratto ferroviario questa mattina una donna aveva cercato di suicidarsi fermandosi in mezzo ai binari, ma notata, era stata convinta a desistere dal suo intento. Sono in corso accertamenti per verificare se possa trattarsi della stessa persona. La linea ferroviaria resterà interrotta ancora a lungo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta sotto al treno: interrotta la linea Genova-Roma

GenovaToday è in caricamento