rotate-mobile
Cronaca

Treni: linea Genova-Torino interrotta per alcuni giorni causa frana

Per i lavori di messa in sicurezza, Trenitalia sta riprogrammando l’offerta commerciale e consiglia di valutare la ripianificazione del proprio viaggio

Sulla linea Torino-Genova la circolazione ferroviaria è limitata a un solo binario, per motivi precauzionali, nella tratta tra Villanova e Villafranca. Dalla serata di domenica 19 maggio 2024 anche il secondo binario verrà interrotto alcuni giorni per consentire i lavori di messa in sicurezza del fronte franoso.

A causa delle intese piogge, infatti, la scorsa notte una frana ha lambito la sede ferroviaria, che verrà sospesa, in via precauzionale, in previsione delle piogge dei prossimi giorni. Il personale Rfi è sul posto insieme alle imprese appaltatrici che stanno portando mezzi e uomini necessari per l’avvio dei lavori di messa in sicurezza.

Trenitalia sta riprogrammando l’offerta commerciale e consiglia di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. Nel frattempo i canali di acquisto sono stati aggiornati con il nuovo programma della circolazione.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: linea Genova-Torino interrotta per alcuni giorni causa frana

GenovaToday è in caricamento