rotate-mobile
Cronaca

Treni, in Liguria sciopero personale domenica: regionali a rishio

Non riguarda la Liguria, invece, lo sciopero nazionale del personale Trenitalia, indetto dalle 9 alle 17 di sabato 8 gennaio

Circoleranno regolarmente i treni Intercity e Frecce durante lo sciopero del personale mobile della direzione regionale Liguria di Trenitalia.

Sciopero proclamato dalle segreterie regionali dei sindacati Filt, Ugl e Orsa, dalle 3.30 di domenica 9 alle 2.30 di lunedì 10 gennaio. Per i treni regionali, in Liguria e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. L'agitazione sindacale, informa Trenitalia, può comportare modifiche al servizio regionale anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione.

Lo sciopero nazionale del personale Trenitalia, indetto dalle 9 alle 17 di sabato 8 gennaio, non coinvolge la regione Liguria. Maggiori informazioni su collegamenti e servizi anche attraverso l'app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo Fs Italiane oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, in Liguria sciopero personale domenica: regionali a rishio

GenovaToday è in caricamento