menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo ponte, modifiche ai treni per 12 giorni

Dal 15 al 27 marzo modifiche sulle linee Genova-Ovada-Acqui Terme e Genova-Busalla-Arquata Scrivia-Novi Ligure

Modifiche alla circolazione ferroviaria per consentire il varo della travata del nuovo viadotto sul Polcevera sovrastante la ferrovia. Per consentire il varo della travata del nuovo viadotto sul Polcevera sovrastante la ferrovia, dal 15 al 27 marzo viene modificata la circolazione ferroviaria sulle linee Genova-Ovada-Acqui Terme e Genova-Busalla-Arquata Scrivia-Novi Ligure.

Sulla linea Genova-Ovada-Acqui Terme i treni faranno capolinea nelle stazioni di Campo Ligure-Masone o Genova Borzoli.  Da Campo Ligure-Masone a Genova Pra' sarà attivo un servizio bus. Tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Pra' i viaggiatori possono utilizzare i treni della linea Genova Brignole/Savona.

Sulla linea Genova-Arquata/Novi Ligure i treni utilizzeranno un itinerario alternativo senza fermare a Genova Rivarolo e Genova Sampierdarena che sarà raggiungibile con i servizi ferroviari costieri della relazione Genova-Savona.

I coordinatori per la sicurezza dei cantieri monitorano costantemente eventuali disposizioni emanate dalle Autorità competenti in materia di prevenzione e contenimento del Coronavirus che potrebbero modificare il cronoprogramma delle attività.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio a Ne, i vigili del fuoco salvano due persone

  • Cronaca

    Cimiteri, stanziati fondi per interventi urgenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento