rotate-mobile
Cronaca

Nuovo ponte, modifiche ai treni per 12 giorni

Dal 15 al 27 marzo modifiche sulle linee Genova-Ovada-Acqui Terme e Genova-Busalla-Arquata Scrivia-Novi Ligure

Modifiche alla circolazione ferroviaria per consentire il varo della travata del nuovo viadotto sul Polcevera sovrastante la ferrovia. Per consentire il varo della travata del nuovo viadotto sul Polcevera sovrastante la ferrovia, dal 15 al 27 marzo viene modificata la circolazione ferroviaria sulle linee Genova-Ovada-Acqui Terme e Genova-Busalla-Arquata Scrivia-Novi Ligure.

Sulla linea Genova-Ovada-Acqui Terme i treni faranno capolinea nelle stazioni di Campo Ligure-Masone o Genova Borzoli.  Da Campo Ligure-Masone a Genova Pra' sarà attivo un servizio bus. Tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Pra' i viaggiatori possono utilizzare i treni della linea Genova Brignole/Savona.

Sulla linea Genova-Arquata/Novi Ligure i treni utilizzeranno un itinerario alternativo senza fermare a Genova Rivarolo e Genova Sampierdarena che sarà raggiungibile con i servizi ferroviari costieri della relazione Genova-Savona.

I coordinatori per la sicurezza dei cantieri monitorano costantemente eventuali disposizioni emanate dalle Autorità competenti in materia di prevenzione e contenimento del Coronavirus che potrebbero modificare il cronoprogramma delle attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ponte, modifiche ai treni per 12 giorni

GenovaToday è in caricamento