rotate-mobile
Cronaca

Ferrovie: lavori sulla linea, niente treni a Rivarolo e Sampierdarena

Sabato 2 settembre e domenica 3 settembre manutenzione straordinaria alla linea di alimentazione elettrica dei treni tra Genova Rivarolo e Sampierdarena

Sabato 2 e domenica 3 settembre 2017 gli operai di Rfi saranno al lavoro nelle stazioni tra Genova Rivarolo e Genova Sampierdarena. Rete Ferroviaria Italiana eseguirà interventi di manutenzione straordinaria alla linea di alimentazione elettrica dei treni.

Per consentire i lavori i treni regionali in circolazione tra Genova, Busalla, Arquata Scrivia e Novi Ligure subiranno modifiche agli orari in entrambe le direzioni e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

Per raggiungere Sampierdarena si potranno utlizzare i treni della linea Genova - Ventimiglia o i mezzi AMT, Genova Rivarolo sarà invece raggiungibile solo con gli autobus.

I biglietti sono in vendita sul sito e tramite l'app e aggiornati con i nuovi orari, maggiori informazioni possono essere richieste agli uffici assistenza clienti e nelle biglietterie. Per i treni regionali sono disponibili anche i numeri 800.098781 (numero verde gratuito da rete fissa) e 010.2744458, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie: lavori sulla linea, niente treni a Rivarolo e Sampierdarena

GenovaToday è in caricamento