menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori alla linea ferroviaria, modifiche e cancellazioni nel weekend

Sabato 24 e domenica 25 giugno cantiere aperto tra le fermate di Sampierdarena e Rivarolo, dove i convogli non fermeranno. Cancellati i regionali della linea Genova-Ovada-Acqui Terme

Si preannuncia un weekend difficile per chi si sposta in treno verso Ponente, complici alcuni lavori di manutenzione sulla linea ferroviaria che collega Genova ad Arquata Scrivia, Nove Ligure, Ovada e Acqui Terme.

Per sabato 24 e domenica 25, infatti, Rfi ha annunciato l’apertura di un cantiere per la sostituzione di alcuni scambi a Genova Sampierdarena e lo smistamento e la manutenzione alla linea di alimentazione elettrica dei treni tra le stazioni di Rivarolo e Sampierdarena.

Per consentire l’attività, i treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo. Nessuna modifica, invece, ai collegamenti in direzione Genova.

I treni regionali della linea Genova-Ovada-Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus.

Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie. Per i treni regionali sono disponibili  il numero verde gratuito (da rete fissa) 800.098781 oppure lo 010.2744458 dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento