rotate-mobile
Cronaca

Emergenza neve, treni cancellati

Le linee interessate sono la Genova-Ovada-Acqui Terme e la Genova-Arquata Scrivia-Novi Ligure. Nel pomeriggio di giovedì 24 gennaio 2019 le condizioni meteo dovrebbero migliorare

In base al bollettino meteo diramato dalla Protezione Civile, il Gruppo Fs Italiane ha attivato per la giornata di giovedì 24 gennaio la fase di preallerta dei Piani neve e gelo in Piemonte, Lombardia, Emilia –Romagna, Veneto, e Friuli Venezia Giulia. Mentre in Liguria è stata attivata la fase di emergenza lieve, fino alla prima parte della mattina di giovedì, in attesa delle evoluzioni meteo previste in graduale miglioramento nel corso della giornata.

In Liguria giovedì 24 gennaio, a causa delle nevicate che continueranno nel corso della notte, saranno fatte riduzioni del servizio regionale, nella prima parte della giornata e sulle linee Genova-Ovada-Acqui Terme e Genova-Arquata Scrivia-Novi Ligure. Non è interessato il traffico ferroviario media e lunga percorrenza. L'elenco aggiornato dei treni cancellati è disponibile sul sito trenitalia.com e su rfi.it nella sezione infomobilità.

I servizi commerciali potranno essere ridotti o subire modifiche in base all'eventuale peggioramento delle condizioni meteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, treni cancellati

GenovaToday è in caricamento