rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Traghetti: da Genova raddoppiano i collegamenti per la Corsica

Nuove corse da e per la Corsica da Genova, Nizza e Livorno. Sono pianificate, infatti, quattro partenze al giorno

Moby apre le prenotazioni per il 2018 sui collegamenti da e per la Corsica. Con la Compagnia della Balena Blu raggiungere l’Isola del Mediterraneo è sempre più facile, grazie a un ulteriore incremento delle corse nei collegamenti previsti da Genova (ma anche da Nizza e Livorno), un ampliamento di offerta reso possibile da un potenziamento delle navi che opereranno sulle linee da e per la Corsica.

I nuovi collegamenti per Bastia

Si inizierà a lavorare dal prossimo marzo per ampliare l'offerta, e a fine maggio i collegamenti da e per la Corsica raddoppieranno da Genova e Livorno. Sono pianificate, infatti, ben quattro partenze al giorno, in diurna ed in notturna fino al 30 settembre. Prezzi per 1 passeggero a partire da: Livorno-Bastia 28,67 €; Genova-Bastia 31,54 €.

Due ulteriori navi

Per il 2018 si alterneranno sui collegamenti due ulteriori unità: la Moby Kiss, che con le particolari fiancate che riprendono i divertenti personaggi dei Looney Tunes è in grado di accogliere fino a 1.540 passeggeri e 400 auto, e la Moby Niki, con le sue fiancate (differenti tra loro) che riprendono Batman, e gli interni arricchiti da tante grafiche della Warner Bros che accompagneranno il passeggero dal garage al ponte più alto. Queste due navi si aggiungono alla Moby Zaza, Moby Corse e Moby Vincent.

La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori offre un servizio che garantisce i massimi livelli di qualità, grazie a una pluralità di servizi a bordo dedicati ai passeggeri: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli. Tante offerte di ristorazione per tutte le tasche, dove la migliore ricetta è la qualità al giusto prezzo.

Non a caso Moby ha ricevuto l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella penisola, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori, ed è stata inoltre insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traghetti: da Genova raddoppiano i collegamenti per la Corsica

GenovaToday è in caricamento