rotate-mobile
Cronaca

Esodo natalizio, caos in autostrada: incidente in A10

Nel venerdì dell'anti Vigilia, anche sulle principali arterie liguri si sono registrati rallentamenti e code dovuti al traffico intenso. Nel primo pomeriggio tamponamento tra Voltri e il bivio con l'A7

Con la fine della settimana che precede il Natale, anche sulle autostrade liguri aumentano traffico e disagi: in questo venerdì di anti Vigilia i maggiori problemi si sono registrati sulla A10, dove si sono verificati rallentamenti e code e, nel primo pomeriggio, anche un incidente.

Nello specifico, intorno alle 15 due auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento tra Voltri e il bivio con la A7, con un ferito accompagnato all’ospedale Villa Scassi in condizioni non gravi. L’incidente ha provocato una coda di circa 3 km, e sul posto è intervenuta la Stradale per regolare il traffico, tornato regolare dopo circa un’ora.

L’esodo natalizio, però, prosegue anche in serata e nella giornata di domani, come detto soprattutto sull’autostrada dei Fiori e sull’A7 verso il capoluogo ligure, e sull’A12 in direzione levante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo natalizio, caos in autostrada: incidente in A10

GenovaToday è in caricamento