rotate-mobile
Cronaca

"Menù tipico ligure" negli ospedali, a Pasquetta Toti in visita al San Martino e al Gaslini

Ai pazienti verranno serviti nel giorno di Pasquetta piatti della tradizione preparati con ingredienti del territorio. Il Sindaco Marco Bucci assaggerà i piatti al Galliera

Il presidente della Regione Giovanni Toti e la vicepresidente e assessore alla Sanità Sonia Viale, si recheranno domani alle 12.00 all'ospedale San Martino per assaggiare il menù servito ai pazienti ricoverati nei reparti di medicina Generale e Gastroenterologia.

La visita è inserita nell'ambito dell'iniziativa "Menù tipico ligure" per la quale le aziende sanitarie e ospedaliere della Liguria offriranno ai degenti un pranzo a base di prodotti tipici locali. Parteciperanno, nei diversi presìdi ospedalieri del territorio, anche assessori della giunta e consiglieri regionali.

Toti e Viale poi si recheranno intorno alle 13 all'Istituto Giannina Gaslini per portare il saluto di Regione Liguria ai piccoli degenti che avranno assaggiato i piatti tipici genovesi. Il sindaco di Genova, Marco Bucci, invece assaggerà i piatti tipici liguri serviti ai degenti dell'Ospedale Galliera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Menù tipico ligure" negli ospedali, a Pasquetta Toti in visita al San Martino e al Gaslini

GenovaToday è in caricamento