rotate-mobile
Cronaca

Infortunio per Toti, ma non si perde Bob Sinclair

Il presidente della Regione ha partecipato all'evento alla Spezia con il braccio ingessato

Piccolo incidente per il presidente della Regione Giovanni Toti che, mercoledì 9 agosto, ha riportato la frattura del capitello radiale del gomito ed è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo una caduta accidentale nei pressi del porticciolo di Bocca di Magra.

Da Bob Sinclair con il braccio ingessato

L'infortunio, però, non ha frenato il governatore della Liguria perché, come ha scritto sulla propria pagina Facebook poco dopo l'ingessatura: «Un piccolo infortunio non fermerà la nostra settimana. Grazie di cuore al dottor Giampaolo Poletti e ai radiologi dell'ospedale di Sarzana. Ci vediamo tra poco in piazza Verdi a Spezia con Dj Sinclar!». Il presidente infatti, in serata, non è mancato al dj set in piazza Verdi alla Spezia con Bob Sinclair; dovrà comunque tenere il gesso alcuni giorni prima di passare a un tutore leggermente meno rigido.

Toti da Bob Sinclair con il braccio ingessato | Foto

Auguri di pronta guarigione e ironia sul web

Sul web Toti ha ricevuto tantissimi auguri di pronta guarigione, ma non sono mancati anche alcuni messaggi ironici, tra chi si chiedeva se fosse "inciampato sul Red Carpet" e chi invece sorrideva sottolineando come, "tanto si trattasse del braccio sinistro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio per Toti, ma non si perde Bob Sinclair

GenovaToday è in caricamento