rotate-mobile
Cronaca Via Evangelista Torricelli

Droga e strani artifici, giovane denunciato a Borgoratti

Un ragazzo di 23 anni è stato fermato dai carabinieri in via Torricelli a Borgoratti. Durante il controllo i militari hanno trovato cocaina, marijuana e un artificio cilindrico con miccia

Nel corso della serata di lunedì 5 giugno 2017 in via Torricelli a Borgoratti, un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha notato un giovane all'interno di un veicolo in sosta e ha deciso di controllarlo, identificandolo in un 23enne, gravato di pregiudizi di polizia.

Durante la perquisizione del veicolo, i carabinieri, all'interno un borsello, hanno trovato un artificio in carta, di fabbricazione artigianale di forma cilindrica, lungo circa sette centimetri e di diametro di tre centimetri del peso complessivo di 15 grammi, dotato di miccia, nonché delle modiche quantità di marijuana e cocaina, detenuta per uso personale.

Nell'abitazione del giovane i militari hanno trovato un altro artifizio identico al primo, il tutto sequestrato. Il 23enne è stato denunciato per detenzione illegale di esplosivi e detenzione illegale di sostanza stupefacente per uso personale. Entrambi gli artifizi non risultato essere catalogati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e strani artifici, giovane denunciato a Borgoratti

GenovaToday è in caricamento