rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico della Torre di San Luca

Spaccia marijuana in centro storico, arrestato 21enne

I carabinieri lo hanno notato spacciare in vico della Torre di San Luca e sono intervenuti. Il giovane è stato arrestato e processato per direttissima. Denunciati altri due giovani, trovati in possesso di droga

Durante un predisposto servizio teso a contrastare l'uso e lo spaccio di droghe, i carabinieri hanno notato in vico della Torre di San Luca un genovese di 25 anni, che, in cambio di una modica somma di denaro, ha acquistato da un cittadino extracomunitario alcune dosi di marjuana.

Lo spacciatore, fermato dai carabinieri della stazione Maddalena e della compagnia di intervento operativo Sesto battaglione Toscana, è stato identificato in un 21enne del Gambia, incensurato, e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina è stato processato con rito direttissimo.

Nello stesso contesto sono stati denunciati per il medesimo reato un 34enne nato in Brasile, ma cittadino italiano, poiché trovato in possesso di 2 grammi circa di crack e 1,5 di marijuana, e un giovane 25enne del Gambia, trovato in possesso di 8 grammi circa di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia marijuana in centro storico, arrestato 21enne

GenovaToday è in caricamento