rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Deruba tecnico del tablet, fermato in stazione

L'uomo è stato fermato dalla polizia in stazione Torino mentre si accingeva a tornare a Genova. Sequestrato anche un martelletto frangivetro

Gli agenti della polizia ferroviaria di Torino Porta Nuova hanno denunciato un quarantaseienne italiano, residente a Genova, per ricettazione e possesso d’armi.

L'uomo, diretto in Liguria, è stato fermato dai poliziotti nel corso dei controlli ai varchi della stazione previsti per il contenimento della diffusione del covid-19.

Durante gli accertamenti di rito sono risultati a carico del 46enne numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di armi. Approfonditi i controlli, il viaggiatore è stato trovato in possesso di un martelletto frangivetro compatibile con quelli in dotazione dei treni regionali e un tablet, di cui non ha saputo giustificare il possesso.

Dalle verifiche effettuate successivamente è emerso che il computer portatile era stato rubato, qualche giorno prima, a Genova, a un tecnico di una ditta di installazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba tecnico del tablet, fermato in stazione

GenovaToday è in caricamento