menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In quattro in auto senza patente e assicurazione, uno era latitante

Arrestato un 33enne, sequestrato il veicolo e multato il guidatore: il bilancio del controllo della polizia in piazza Tommaseo

Al volante senza patente e assicurazione, sui sedili dei passeggeri un uomo su cui pendava un'ordinanza di custodia cautelare in carcere: è finito con un arresto, il sequestro della macchina e una sanzione amministrativa il viaggio di 4 amici bloccati dalla polizia in zona Foce.

Gli agenti hanno notato l'auto in piazza Tommaseo e hanno deciso di fermarla. Alla guida hanno trovato un 32enne genovese che, dopo alcune titubanze alla richiesta dei documenti, ha ammesso di essere senza patente e copertura assicurativa. L’uomo è stato quinti sanzionato e il veicolo sequestrato, ma i controlli hanno portato alla luce anche un provvedimento di custodia cautelare emesso dal tribunale di Bologna nei confronti di uno dei passeggeri.

A bordo dell'auto c'erano infatti anche due cittadini albanesi, entrambi di 33anni, privi di permesso di soggiorno e con precedenti di polizia. In particolare, uno dei due dall'agosto scorso avrebbe dovuto trovarsi in carcere in seguito all'aggravamento della misura cautelare dei domiciliari. L’uomo è stato quindi arrestato e trasferito nel carcere di Marassi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento