rotate-mobile
Cronaca Molo / Sopraelevata Aldo Moro

Tir in sopraelevata, il guidatore è senza patente

L'uomo è stato denunciato per guida senza patente, sanzionato per il divieto di transito in sopraelevata e per diverse altre irregolarità sul mezzo, per un totale di quasi quattromila euro

Un grosso camion è stato intercettato e costretto a uscire in corrispondenza di piazza Cavour dalla pattuglia del reparto pronto intervento della polizia locale mentre percorreva la sopraelevata Aldo Moro in direzione levante, dopo essersi immesso, ignorando la segnaletica, dalla rampa dell'uscita di Genova Ovest.

Gli operatori hanno controllato il mezzo e i documenti del guidatore, un italiano cinquantenne, che conduceva il camion per conto di un'azienda di trasporti. L'uomo ha esibito una patente di guida internazionale, che gli agenti hanno subito riconosciuto come falsa, come confermato anche dal'Ufficio falsi documentali del reparto Giudiziaria.

Da accertamenti è scaturito che la patente italiana era stata revocata nel 2017. L'uomo è stato denunciato per guida senza patente, sanzionato per il divieto di transito in sopraelevata e per diverse altre irregolarità sul mezzo, per un totale di quasi quattromila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir in sopraelevata, il guidatore è senza patente

GenovaToday è in caricamento