menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tigullio, 15enne denunciato per spaccio di droga

Raffica di controlli da parte dei carabinieri, che a casa del baby pusher hanno trovato tutto il necessario per confezionare la droga. Segnalati come assuntori, invece, un 14enne e un 17enne

Raffica di controlli da parte dei carabinieri nel Tigullio per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’abuso di droghe tra giovanissimi. Nel corso dei controlli, i carabinieri della compagnia di Santa Margherita hanno identificato decine di ragazzini di età compresa tra i 13 e i 17 anni, denunciando per spaccio un 15enne e segnalando alla Prefettura un 14enne e un 17enne per possesso di hashish.

In particolare, il giovanissimo spacciatore è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana, e durante la perquisizione domiciliare i militari hanno trovato anche un bilancino e tutto il materiale per il confezionamento della droga. 

Per quanto riguarda invece i due segnalati, si tratta di due giovani residenti a Rapallo, che in tasca avevano rispettivamente 2 e 3 grammi di hashish. I tre minorenni sono stati affidati ai genitori in attesa dei provvedimenti dell’autorità giudizaria, mentre cresce la preoccupazione, soprattutto nel Tigullio, per l’aumento dei minori che spacciano o fanno uso di droga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento