rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante

Controlli anti-droga nel Tigullio, il cane Annie scova due pusher

Un italiano e un extracomunitario sono stati individuati nella stazione ferroviaria di Sestri Levante e trovati in possesso di hashish pronto per essere venduto

Proseguono, ancora più serrati in questo agosto torrido, i controlli della Guardia di Finanza per contrastare lo spaccio di droga nel Tigullio, anche con l’ausilio dell’unità cinofila.

In particolare, al termine dei servizi organizzati venerdì e sabato notte, i militari delle Fiamme Gialle hanno denunciato due persone, un italiano e un extracomunitario. I due sono stati controllati nella stazione di Sestri Levante e sono stati trovati in possesso di circa 100 grammi di hashish, che non è sfuggito al fiuto del cane Annie.

Le denunce di Sestri Levante sono solo le ultime di una lunga serie: nei giorni scorsi i militari della Guardia di Finanza in servizio nel Tigullio hanno segnalato alla Prefettura di Genova ben 7 consumatori abituali, nella stragrande maggioranza dei casi ragazzi della zona, alcuni minorenni, trovati con piccole quantità di hashish e marijuana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-droga nel Tigullio, il cane Annie scova due pusher

GenovaToday è in caricamento