rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Bavari

Tesla: cucciolo abbandonato con tanti problemi, una colletta per aiutarla

Tesla è un cucciolo di soli due mesi abbandonato lo scorso 5 aprile. E' nata con le rotule al contrario e dovrà sostenere delle operazione costose. Il rifugio Sherwood chiede una mano ai genovesi

Questa bellissima creatura si chiama Tesla, ha solo due mesi ed è stata abbandonata il 5 aprile al rifugio di Sherwood. I volontari l'hanno subito portata dal veterinario che ha subito notato che Tessa è nata con le rotule al contrario.

Tesla ha bisogno di essere operata entro due mesi altrimenti è destinata ad un futuro da "coniglietto", riuscendo a camminare solo con le zampe anteriori. Per questo è stata aperta una pagina facebook con l'obiettivo di raccogliere fondi per le operazioni e nella migliore delle ipotesi trovare un padrone.

Tesla dovrà sostenere due operazioni, la prima dovrebbe avvenire tra massimo 20 giorni e consisterà nell'impedire ai muscoli di crescere a contatto con le rotule nella posizione sbagliata. La seconda ad un paio di mesi di distanza permetterà di riposizionare le rotule correttamente.

Per dare una mano ci si può rivolgere al Rifugio di Sherwood in via Bavari 37/R o fare un bonifico sul loro conto corrente, sull’Iban IT98-Z-02008-01400-000102603737

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tesla: cucciolo abbandonato con tanti problemi, una colletta per aiutarla

GenovaToday è in caricamento