menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terremoto a Rezzoaglio, trema la val d'Aveto

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv Roma nei pressi di Rezzoaglio, comune distante circa un chilometro dall'epicentro. Santo Stefano d'Aveto e Fontanigorda si trovano a sei chilometri

Un terremoto di magnitudo ML 2.9 è avvenuto nella provincia di Genova questa mattina alle ore 6.46 con coordinate geografiche (lat, lon) 44.53, 9.38 a una profondità di cinque chilometri.

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv Roma nei pressi di Rezzoaglio, comune distante circa un chilometro dall'epicentro. Santo Stefano d'Aveto e Fontanigorda si trovano a sei chilometri. Al momento fortunatamente non si registrano danni a cose o persone.

Di seguito i gli altri comuni, con fra parentesi la distanza dall'epicentro: Rovegno (10), Montebruno (11), Gorreto (11), Borzonasca (12), Fascia (12), Favale di Malvaro (13), Rondanina (14), Lorsica (14), Orero (16), Propata (16), Mezzanego (16), Neirone (17), Cicagna (18), Coreglia Ligure (18), Torriglia (18), Moconesi (18), San Colombano Certenoli (18), Tribogna (19) e Carasco (20). Genova si trova a 38 chilometri dall'epicentro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento