rotate-mobile
Cronaca Rezzoaglio

Terremoto a Rezzoaglio, trema la val d'Aveto

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv Roma nei pressi di Rezzoaglio, comune distante circa un chilometro dall'epicentro. Santo Stefano d'Aveto e Fontanigorda si trovano a sei chilometri

Un terremoto di magnitudo ML 2.9 è avvenuto nella provincia di Genova questa mattina alle ore 6.46 con coordinate geografiche (lat, lon) 44.53, 9.38 a una profondità di cinque chilometri.

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv Roma nei pressi di Rezzoaglio, comune distante circa un chilometro dall'epicentro. Santo Stefano d'Aveto e Fontanigorda si trovano a sei chilometri. Al momento fortunatamente non si registrano danni a cose o persone.

Di seguito i gli altri comuni, con fra parentesi la distanza dall'epicentro: Rovegno (10), Montebruno (11), Gorreto (11), Borzonasca (12), Fascia (12), Favale di Malvaro (13), Rondanina (14), Lorsica (14), Orero (16), Propata (16), Mezzanego (16), Neirone (17), Cicagna (18), Coreglia Ligure (18), Torriglia (18), Moconesi (18), San Colombano Certenoli (18), Tribogna (19) e Carasco (20). Genova si trova a 38 chilometri dall'epicentro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto a Rezzoaglio, trema la val d'Aveto

GenovaToday è in caricamento