menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scatoloni pieni di libri vicino al mercato, portati via dalla polizia locale

Le casse erano depositate in una struttura improvvisata vicino a piazza Terralba. Al momento dell'intervento della polizia locale il proprietario non era presente e nessuno si è presentato per reclamare i libri

Quarantadue casse di cartone di libri usati sono state sgomberate dalla polizia locale; da qualche tempo erano depositate in una struttura improvvisata allestita nel pressi del mercato di piazza Terralba. All'interno c'erano volumi di varie tipologie, accatastati per farne commercio abusivo sul posto.

Dopo la segnalazione dell'assessore al Commercio Paola Bordilli, che l'ha a sua volta ricevuta da abitanti e commercianti della zona, la polizia locale del terzo distretto è intervenuta per sgomberare le scaffalature piene di carta, che stavano creando anche problemi igienici essendo diventate ricettacolo di spazzatura e insetti.

Al momento dell'intervento della polizia locale il proprietario non era presente e nessuno si è presentato per reclamare i libri, che sono stati trasportati presso la civica depositeria di via Oristano. Il luogo sarà pulito e sanificato da Amiu.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Begato, è iniziata la demolizione della diga

  • Coronavirus

    Chiavari, aperto il nuovo hub da 1.600 vaccini al giorno

  • Coronavirus

    Coronavirus, 202 nuovi casi e altri sette decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento