rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Piazzale dei Traghetti Iqbal Masih

Spesa e pranzo "a sbafo" nel supermercato, denunciato 24enne

Il giovane ha riempito uno zainetto di generi di prima necessità, lo ha nascosto e poi si è messo a pasteggiare tra le corsie con merce presa direttamente dagli scaffali

Ha riempito uno zainetto (rubato) con tutto il “necessaire” per la giornata, dai calzini agli occhiali passando per deodorante e snack, poi lo ha nascosto tra gli scaffali del supermercato e si è messo a pranzare in tutta tranquillità direttamente tra le corsie, incurante della vigilanza.

È successo domenica sera nel punto vendita Coop del Terminal Traghetti, protagonista un giovane di 24 anni di origini algerine che dagli scaffali ha razziato paella, noccioline, vino e bibite energizzanti consumandole davanti a clienti e personale e dirigendosi poi verso l’uscita senza pagare. 

A nulla è valso l’intervento della responsabile del supermercato, che alla fine si è vista costretta a chiedere l’intervento del persona della vigilanza, che lo ha fermato e trattenuto in attesa dell’arrivo della polizia: tra quella consumata e quella rubata e messa nello zaino, il 24enne ha fatto “sparire” merce per un valore totale di quasi 200 euro. Inevitabile la denuncia per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa e pranzo "a sbafo" nel supermercato, denunciato 24enne

GenovaToday è in caricamento