rotate-mobile
Cronaca Certosa / Via Gioacchino Rossini

Via Rossini, furto in un bar: i ladri scappano e lasciano il bottino

Tentativo di furto in un bar di via Rossini. I ladri sono riusciti ad entrare e a rubare tre slot-machine, ma poi hanno incrociato una macchina della vigilanza e hanno abbandonato tutto per fuggire a piedi

Furto con scasso questa notte in un bar di via Rossini, due ignoti ladri hanno infranto la vetrata del locale e, una volta all’interno, hanno asportato tre slot-machine, che hanno caricato su un motocarro.

Durante la fuga però i due malviventi hanno incrociato un’auto di un istituto di vigilanza e hanno così abbandonato il mezzo con la refurtiva, proseguendo la fuga a bordo di uno scooter.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno accertato che il motocarro era stato rubato quella stessa notte e hanno provveduto alla restituzione sia del mezzo che dei tre apparecchi slot-machine, danneggiati ma con ancora l’incasso, al titolare del bar.

Tentativo di furto anche ieri mattina in via Oberdan, i ladri non sono riusciti a introdursi all’interno di un negozio di abbigliamento, colpendo la vetrina dello stesso con un corpo contundente e provando a forzare la serratura della porta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Rossini, furto in un bar: i ladri scappano e lasciano il bottino

GenovaToday è in caricamento