rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bolzaneto / Via Teglia

Ragazza contesa, quattro denunce per rissa

Uno dei tre giovani ha estratto un coltello ed è stato anche aiutato da un parente, a sua volta denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

Si sarebbero dati appuntamento domenica pomeriggio in strada in via Teglia per chiarire una disputa sentimentale al centro della quale si trova una ragazza. Inaspettatamente il più giovane, un 23enne, si è presentato in compagnia di un amico 29enne estraneo alla contesa, fatto che ha probabilmente innescato una reazione aggressiva nell'altro giovane, un 24enne, che ha estratto un coltello, ingaggiando una colluttazione.

A difesa del 24enne, quando già era intervenuta la volante della polizia, è accorso anche un parente, che ha cercato di scagliarsi contro gli altri due ed è stato subito bloccato dagli agenti, ai quali non ha lesinato insulti e atteggiamenti violenti, motivo per il quale è stato anch'esso denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Gli altri tre, italiani di 23, 24 e 29 anni, tutti incensurati tranne il secondo che è stato anche segnalato per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere, sono stati denunciati per rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza contesa, quattro denunce per rissa

GenovaToday è in caricamento