Cronaca Vico Lavatoi Rondinella

Teglia: spaccia cocaina a casa, arrestato 66enne

Un 66enne è stato arrestato per spaccio di droga presso la sua abitazione in vico Lavatoi Rondinella. I poliziotti hanno trovato oltre 80 grammi di stupefacenti e circa 1.200 euro in contanti, probabile provento dell'attività illecita

L'attività d'indagine degli operatori del commissariato Cornigliano ha consentito di individuare un genovese di 66 anni, già noto per i suoi precedenti di polizia in materia di stupefacenti, dedito allo spaccio di cocaina.

Nel pomeriggio di ieri gli uomini della squadra investigativa hanno svolto un servizio di osservazione presso l'abitazione del soggetto in vico Lavatoi Rondinella a Teglia, dove hanno potuto vedere per due volte l’arrivo di persone che, dopo essere rimaste pochi minuti nell’appartamento, se ne sono allontanate a passo svelto. Fermati dagli agenti, i due hanno consegnato ciascuno un involucro di cocaina, rispettivamente del peso di 1,05 e 1,29 grammi.

Quando un terzo acquirente è entrato nell’abitazione, i poliziotti ne hanno atteso l’uscita per bloccarlo insieme al venditore e per accedere all’interno. Gli agenti hanno immediatamente sequestrato la dose di cocaina appena acquistata, del peso di 1,10 grammi e hanno proceduto alla perquisizione dell’appartamento, rinvenendo nel bagno altri 13 involucri di cocaina, per un peso complessivo di 81,29 grammi, un bilancino elettronico di precisione e la somma di 340 euro. Atri 880 euro sono stati trovati in una camera e posti anch’essi sotto sequestro.

Il 66enne è stato pertanto arrestato per lo spaccio e la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e associato presso la Casa Circondariale di Genova Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Gli acquirenti a loro volta sono stati segnalati al Prefetto quali assuntori di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art. 75 del D.P.R 309/90.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teglia: spaccia cocaina a casa, arrestato 66enne

GenovaToday è in caricamento