rotate-mobile
Cronaca

TaxiBus, prenotazioni anche online

A dicembre novità in arrivo per il servizio a chiamata Taxibus

Da martedì 1 dicembre è possibile prenotare le corse del servizio Taxibus anche via internet e smarthphone collegandosi a www.amt.genova.it e cliccando su 'Prenota la tua corsa Taxibus'.

Per accedere a questo servizio online è necessario prima registrarsi chiamando il numero verde 800 085302. Un operatore del call center comunicherà il nome utente e la password.

Inserendo nella sezione dedicata queste indicazioni sarà possibile prenotare la corsa Taxibus e selezionare linea d'interesse, orario di partenza e fermate di salita e discesa.

La prenotazione può essere effettuata per uno o più viaggi.

La corsa per il giorno stesso deve essere richiesta con almeno 30 minuti di anticipo sull'orario di partenza; eventuali cancellazioni o modifiche della corsa prenotata devono essere effettuate almeno mezz'ora prima della partenza della corsa.

Le linee Taxibus attualmente attive sono: 
I05 piazza Pallavicini - via Rebucchi - I07 via Brin - via Buonarroti, I12 piazza Verdi - via Piaggio, I13 piazzale Resasco - via delle Banchelle , I14 piazzale Resasco - Sant'Antonino I 15 Sant'Eusebio- Costa di Sant'Eusebio I16 S. Desiderio - Premanico, e I18 piazza Don Canepa - via Monte Fasce/via Lanfranco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TaxiBus, prenotazioni anche online

GenovaToday è in caricamento