rotate-mobile
Cronaca

Falsi addetti Tari a caccia di vittime da truffare

L'Amministrazione comunale comunica che non si tratta di personale del Comune o di Amiu e invita i cittadini a segnalare l'accaduto agli uffici (al numero 010 8980800) o alle forze dell'ordine (ai numeri 112 o 113)

In questi giorni sono stati segnalati alcuni casi di soggetti che, presentatisi presso abitazioni private, si sono qualificati come addetti incaricati di svolgere funzioni relative all'applicazione della Tari, tassa sui rifiuti.

L'Amministrazione comunale comunica che non si tratta di personale del Comune o di Amiu. Il personale addetto alla gestione Tari del Comune di Genova o di Amiu non si presenta alla porta delle private abitazioni dei cittadini per misurare le superfici da tassare o per altri fini relativi all'applicazione della tassa, senza un precedente accordo con l'utente e un formale preavviso.

Se qualcuno si dovesse presentare come addetto del Comune o di Amiu e il cittadino nutrisse dubbi può segnalare l'accaduto agli uffici (al numero 010 8980800) o alle forze dell'ordine (ai numeri 112 o 113).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi addetti Tari a caccia di vittime da truffare

GenovaToday è in caricamento