menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Appende la targa del 'cinquantino' allo zaino, multato a piedi

Per lui quella targa rappresenta un caro ricordo e così da anni lo accompagna negli spostamenti in città. Ma quei numeri e lettere, non più posizionati nella parte posteriore di uno scooter 50, bensì sullo zaino, potrebbero costargli caro

Per lui quella targa rappresenta un caro ricordo e così da anni lo accompagna negli spostamenti in città. Ma quei numeri e lettere, non più posizionati nella parte posteriore di uno scooter 50, bensì sullo zaino, potrebbero costargli caro.

Virginia Biglia, madre di un ragazzo oggi ventenne, si è vista recapitare a casa dalla polizia municipale una multa da 90 euro per transito in zona ztl. La contravvenzione si riferisce a un passaggio che c'è stato, ma a piedi.

Il figlio della donna, transitando sulle sue gambe in via Garibaldi con lo zaino in spalla, è stato fotografato dalle telecamere che controllano il varco e automaticamente è partita la segnalazione.

Ora la signora ha presentato ricorso in prefettura sostenendo che la targa era sospesa dal 2007. E il figlio, con il consenso della madre, ha deciso di lasciare appeso allo zaino l'oggetto della contesa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento