rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Cronaca Via Garibaldi

Appende la targa del 'cinquantino' allo zaino, multato a piedi

Per lui quella targa rappresenta un caro ricordo e così da anni lo accompagna negli spostamenti in città. Ma quei numeri e lettere, non più posizionati nella parte posteriore di uno scooter 50, bensì sullo zaino, potrebbero costargli caro

Per lui quella targa rappresenta un caro ricordo e così da anni lo accompagna negli spostamenti in città. Ma quei numeri e lettere, non più posizionati nella parte posteriore di uno scooter 50, bensì sullo zaino, potrebbero costargli caro.

Virginia Biglia, madre di un ragazzo oggi ventenne, si è vista recapitare a casa dalla polizia municipale una multa da 90 euro per transito in zona ztl. La contravvenzione si riferisce a un passaggio che c'è stato, ma a piedi.

Il figlio della donna, transitando sulle sue gambe in via Garibaldi con lo zaino in spalla, è stato fotografato dalle telecamere che controllano il varco e automaticamente è partita la segnalazione.

Ora la signora ha presentato ricorso in prefettura sostenendo che la targa era sospesa dal 2007. E il figlio, con il consenso della madre, ha deciso di lasciare appeso allo zaino l'oggetto della contesa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appende la targa del 'cinquantino' allo zaino, multato a piedi

GenovaToday è in caricamento