menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiudono tabaccheria, cliente scardina saracinesca davanti ai loro occhi

Dopo aver chiuso l’esercizio commerciale e attivato il distributore automatico di sigarette, i due proprietari di una tabaccheria in via Don Giovanni Verità a Voltri si sono portati sul marciapiede opposto al negozio per aspettare l’autobus

Dopo aver chiuso l’esercizio commerciale e attivato il distributore automatico di sigarette, i due proprietari di una tabaccheria in via Don Giovanni Verità a Voltri si sono portati sul marciapiede opposto al negozio per aspettare l’autobus.

Nell’attesa hanno potuto seguire le mosse di un uomo che, dopo aver introdotto il denaro necessario all’erogazione di un pacchetto di sigarette, improvvisamente e senza motivo, ha iniziato a colpire la saracinesca della tabaccheria, tentando di scardinarla.

I due proprietari, allora, si sono avvicinati all’uomo intimandogli di fermarsi e hanno richiesto l’intervento della polizia. Gli agenti intervenuti hanno potuto constatare che la serranda era stata in parte sradicata dalla guida e danneggiata in maniera irreparabile.

L’uomo, un italiano di 54 anni, è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento