rotate-mobile
Cronaca Corso Italia

A tutta velocità col Suv in corso Italia, alla guida un pregiudicato senza patente

La poliza ha fermato un Suv che procedeva in corso Italia creando pericolo per gli altri automobilisti. Il guidatore è risultato essere senza patente dichiarando delle generalità fasulle così come la donna al suo fianco

Genova - Una volante della polizia, transitando in corso Italia, ha notato un Suv di grosse dimensioni che stava effettuando manovre pericolose. Gli agenti, per tale motivo, hanno proceduto al controllo del veicolo e degli occupanti. Il conducente, alla richiesta di mostrare la patente, ha riferito di esserne sprovvisto, dichiarando generalità risultate poi diverse da quelle reali, così come la donna seduta sul lato passeggero, che ha affermato di essere la cognata del conducente, quando in realtà è la convivente.

Entrambi sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura per l’identificazione a seguito della quale sono emersi i numerosi precedenti dell’uomo, un italiano di 34 anni, di origini calabresi, ma residente a Ceriale, per traffico di droga, detenzioni di armi e guida senza patente.

Entrambi sono stati denunciati per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale, mentre all’uomo è stata anche contestata la guida con patente revocata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tutta velocità col Suv in corso Italia, alla guida un pregiudicato senza patente

GenovaToday è in caricamento