rotate-mobile
Cronaca Lagaccio / Via del Lagaccio

Superenalotto: 26enne genovese vince il jackpot

Una genovese di 26 anni ha vinto 729 mila euro nell'estrazione del Superenalotto di sabato 29 giugno con un sistema suddiviso in 56 quote che si è aggiudicato il jackpot

Quante volte ci siamo fermati a fantasticare su ipotetici colpi di fortuna, che avrebbero potuto cambiarci la vita. «Ah ma tanto ora vinco il Superenalotto». Poi l'incedere dei giorni è rimasto tale e quale e l'agognata svolta non si è verificata.

Così non è per una genovese di 26 anni, che preferisce restare anonima. La ragazza ha vinto 729 mila euro nell'estrazione del Superenalotto di sabato 29 giugno con un sistema suddiviso in 56 quote che si è aggiudicato il jackpot totale da 40.706.446,91 euro. Con un investimento di soli 10 euro presso la tabaccheria di via del Lagaccio, la 26enne ha messo a segno il colpaccio.

La giovane fortunella si è presentata alla Sisal di Milano per ritirare la vincita in compagnia del fidanzato. I due si sposeranno a settembre con una grande festa. Le nozze erano già in programma, ma date le ristrettezze economiche, i due pensavano a una cerimonia in Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto: 26enne genovese vince il jackpot

GenovaToday è in caricamento