rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante

Investita dal treno: era una ragazza scomparsa da Casarza

Potrebbero appertenere a una 31enne residente nell'entroterra di Sestri Levante i resti della donna che si è gettata sotto un Frecciabianca alla stazione di Riva Trigoso

Potrebbe essere stata identificata la donna che nella tarda serata di ieri si è gettata sotto un treno nella stazione di Riva Trigoso: le forze dell’ordine ritengono che possa trattarsi di una 31enne scomparsa ieri pomeriggio da Casarza Ligure, nell’entroterra di Sestri Levante, e di cui si erano perse le tracce.

Il riconoscimento è stato effettuato da un parente della donna, che ha analizzato gli indumenti raccolti e fotografati dalla Scientifica. Per avere l’assoluta certezza sarà necessario aspettare l’esito dell’esame del Dna, ma a rafforzare l’ipotesi c’è il fatto che l’auto della 31enne sia stata ritrovata nel parcheggio della stazione, all’interno la borsetta con i documenti e gli effetti personali.

L’investimento era avvenuto ieri intorno alle 21.15, quando la donna si era gettata sui binari al passaggio di un Frecciabianca. La circolazione ferroviaria sulla linea Genova-Roma era stata interrotta per consentire il recupero dei resti, ed era tornata regolare due ore dopo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita dal treno: era una ragazza scomparsa da Casarza

GenovaToday è in caricamento